domenica 22 aprile 2012

Benvenuti a tutti voi che curioserete in questo blog di viaggi vicini e lontani :

spero che le brevi impressioni e le mediocri foto che troverete in queste pillole dei miei viaggi, vi possano essere utili per invogliarvi a partire, curiosare e scoprire cosa si può trovare dietro ogni angolo di mondo.

Tecnologicamente sono abbastanza uomo delle caverne, possiedo:

un modernissimo tv a tubo catodico perennemente spento, un impianto hi-fi perennemente acceso,

un cellulare che puo' ricevere telefonate e mandare sms sempre maledettamente scarico, 

un navigatore satellitare con cambio manuale delle cartine (cartacee) sulla borsa serbatoio della mia moto, 

una eccellente macchinina fotografica compatta zoom 3x che immortala piccole gocce di vita nel mare dei ricordi,

un' auto con tre centimetri di polvere perchè sempre parcheggiata,

una moto che uso sempre ma proprio per questo sempre sporca e piena di moscherini,

una mtb che mi fà scappare dal tram-tram giornaliero e mi porta ecologicamente in mezzo alla natura, lungo la valle dove son nato e che ancora mi ospita con il suo fiume e i suoi monti...



Nessun commento:

Posta un commento