venerdì 4 maggio 2012


DesmoPazzo

Giornata nera :



oggi ho presentato la Dichiarazione dei Redditi.


Sono favorevole al pagamento delle tasse, se gestite onestamente servono a "mantenere" il nostro amato paese.
Mi sento fortunato, avendo un lavoro da onesto operaio con cui posso mantenermi e levarmi le "voglie".
Anzi le tasse le pago ancora prima di vedere quanto mi posso portare a casa...




Mi fa' inc... il fatto che con la marea di tasse che paghiamo, quando utilizziamo qualcosa dobbiamo ripagare, c'è un "mangiamangia" da parte di chi gestisce, una marea di furbi che da bravi italiani, forse invogliati da un governo che non ha in mano il controllo, provano l' ebrezza di evadere...



Mi passa sempre per la mente quando devo pagare questa frase:
"Lavoro onestamente per pagare le tasse
       o pago le tasse perche' lavoro onestamente?"

Si dice in matematica che anche
                      cambiando l' ordine dei fattori
                                        il risultato non cambia...
                               quindi bisogna rimboccarsi le maniche e andare avanti.


Nessun commento:

Posta un commento